Le persone dovrebbero sempre avere la possibilità di scegliere i methodi ...

Prendi in mano la tua autoguarigione!

Pranatherapie

Il termine Prana deriva dalla lingua induista e nella lingua sanscrita significa qualcosa come “soffio vitale”. o "il soffio della creazione". Questo simbolo rende già chiaro quanto sia onnipresente e pervasiva questa energia cosmica. Senza prana non ci sarebbe vita. Un sistema che funzioni in modo ottimale è il presupposto più importante per il mantenimento della nostra salute. Quando si tratta di malattie, siano esse fisiche o mentali, c'è sempre principalmente un cambiamento negativo nel sistema bioenergetico, che gli indiani chiamano anche "aura" o "aura". designare.

Per prevenire la contaminazione, dovresti assolutamente prestare attenzione all'igiene. prestare attenzione a questo sistema bioenergetico. Solo pochi trattamenti regolari di prana all'anno rappresentano un contributo ottimale al mantenimento della salute emotiva e fisica.

A causa di crisi esistenziali, malattie, situazioni di shock, lutti o altri disturbi, può succedere che il nostro sistema bioenergetico sia sovraccarico.

Allora il nostro corpo non riceve più abbastanza prana, si verificano i cosiddetti blocchi energetici e inizia il percorso di guarigione attraverso il nostro “medico interiore”. non è più possibile farlo con successo. L'obiettivo è quello di rilasciare i blocchi fisici, mentali e spirituali in modo che l'energia nei meridiani e nei chakra possa fluire di nuovo liberamente e in modo armonioso.

La pranoterapia è adatta a tutti e affianca ogni altra forma di terapia.

Applicazione ad alta frequenza

con il Celltuner secondo Nikola Tesla e Georges Lakhovsky
Questa forma di terapia non si rivolge alla malattia in quanto tale, ma piuttosto alla forza vitale presente nel corpo. Il suo effetto è assolutamente positivo e fisiologicamente corretto. Dal punto di vista biologico la malattia non è qualcosa di indipendente, bensì la conseguenza di una vitalità indebolita.

Posso riportare in equilibrio il tuo corpo utilizzando gli impulsi elettromagnetici emessi dal Celltuner. Il tappetino vitale in tormalina nera e cristalli di rocca, su cui il paziente si sdraia durante il trattamento, garantisce ulteriore benessere durante il trattamento, donando anche un piacevole calore. Grazie alle sue proprietà piroelettriche e piezoelettriche, la tormalina è una pietra molto speciale, benefica per problemi articolari, dolori e tensioni.

Consiglio

Erbe medicinali
Oggi sempre più persone confidano nuovamente nel potere curativo della natura, anche se la scienza della natura è in realtà una religione mistica.

Possiamo scomporre ogni erba nel maggior numero possibile di parti funzionali, in molecole e processi energetici legalmente determinati. Questo non ci avvicina affatto al segreto (mistero!) della vita.

Quando passiamo al livello molecolare della pianta, diventano evidenti misteri profondi: il DNA, l'acido desossiribonucleico, è "l'anima della pianta". Regola tutti i processi di crescita, determina la struttura interna e la forma esterna e garantisce la riproduzione e il mantenimento della specie. Secondo il suo piano, i messaggi sono codificati sotto forma di molecole, le cosiddette sostanze messaggere. Questi messaggeri sono chimicamente analoghi ai neurotrasmettitori prodotti nel nostro cervello per trasmettere messaggi. La biologia molecolare ci rivela improvvisamente la relazione tra piante e uomo.

Ciò dimostra che le piante e gli esseri umani hanno le stesse sostanze messaggere, cioè H. possono entrare in comunicazione diretta tra loro. Quando mangiamo una pianta, quindi, le nostre sinapsi (terminazioni nervose) possono leggere le sostanze messaggere della pianta e trasmetterle così alla nostra coscienza. La pianta ci parla! Possiamo comprendere alcune piante particolarmente bene. Sarei felice di aiutarti a scoprire quali sono i tuoi aiutanti green che possono supportarti al meglio nei tuoi problemi fisici o psicologici.

Sono lieto di informarvi anche di questo Il mio compito è trasmettere alle persone questa conoscenza delle erbe e del loro utilizzo. -> vedi seminari.
condividere su
Scrivici...
al pianificatore di itinerari